Questo mondo è pieno di falsi, fake, articoli contraffatti…. ma l’originale è sempre meglio, sei d’accordo?

postato in: Rubrica | 0

Zuffetti Original

Le copie NON valgono quanto gli originali, non possiedono lo stesso valore.

Per sviluppare un nuovo prodotto c’è tanto lavoro, da costose analisi di mercato, campionature, test sui materiali, a tutto il processo di controllo qualità in fase di produzione.

Tutto questo ha un costo, il costo di quella che si chiama: qualità.

La concorrenza copia modelli e finiture, ma non sempre la qualità è facile da replicare allo stesso prezzo e servizio.

Gli articoli contraffatti non rappresentano solo un danno d’immagine verso il brand o la griffe copiata, spesso sono un vero e proprio rischio per la salute di chi li compra. È facile infatti incappare nell’acquisto di articoli non testati, immessi sul mercato senza alcuna certificazione, né controlli. Ma questo può mettere seriamente a rischio la salute di chi li usa! Soprattutto se si tratta di articoli di bigiotteria, a contatto della pelle!

Zuffetti – Idee da Regalare da anni seleziona materie prime di qualità, nel rispetto della norma UNI EN 1811/2011 in vigore dal 1 aprile 2013, per poi trasformarle in articoli da regalo e bigiotteria di altissima qualità e bellezza. Zuffetti effettua regolarmente test sulla presenza di Nickel sui metalli, Cadmio sul cuoio e Ftalati sulle plastiche.

Ti è mai capitato di passeggiare tra le bancarelle di qualche località turistica e di innamorarti di uno di quei souvenir che tanto ti ricorderanno gli indimenticabili momenti vissuti in vacanza…?!? Continua a farlo spensieratamente! Ma… ti diamo qualche consiglio:

  • Chiedi sempre al negoziante, anche se non sei allergico al Nickel, una certificazione che attesti l’idoneità del prodotto. Un rivenditore serio saprà consigliarti e informarti.
  • Cerca gli articoli da regalo Zuffetti, diffida delle imitazioni. La salute, ricorda, vale più di qualche euro risparmiato.
  • Ricorda il logo Zuffetti, quello con la mela! Sinonimo di qualità.

Cerca il marchio Zuffetti – Idee da regalare, diffida delle imitazioni. Scegli l’originale.

 

Zuffetti Roberto

Lascia un commento

Devi aver effettuato il login per lasciare un commento.